Matteo Bruno

Rappresento la seconda generazione di un’Azienda storica, che ha fatto della produzione tradizionale la sua mission principale. Dopo gli studi in Economia e Trasformazione digitale, ho raccolto l’eredità trentennale dei soci fondatori preservando l’antica arte della panificazione e rinnovandone i riti e le abitudini che la rendono unica e sostenibile, senza tralasciare la mia attitudine ad innovare i processi di produzione e distribuzione.

Grazie all’affiancamento ed alla professionalità dei giovani soci con cui collaboro quotidianamente l’azienda ha intrapreso un percorso di rinnovamento che vada ad incidere sugli indicatori cui tradizione ed innovazione possano trovare maggiori punti di contingenza.

Garantire un prodotto genuino, sicuro e sostenibile sono i valori che guidano il nostro progetto imprenditoriale, con un occhio rivolto sempre oltre i nostri confini territoriali, alla continua ricerca di modi per migliorare i valori per la nostra gente, per i nostri clienti e per le comunità in cui operiamo.